Tuesday, September 27, 2016

Ultramox amoxicillin 500mg sulbactam 500mg tablet review , ultramox






+

da TRUSTWORTHY coolynch78 Ho avuto la sinusite batterica acuta 6 mesi fa, che mi ha fatto avere il naso chiuso con scolo nasale giallastro. Ho avuto un grave caso di mal di testa pulsante soprattutto intorno alla zona degli occhi e febbre alta qualità. E 'stato così male che ho dovuto assentarsi dal lavoro per più di 5 giorni. A causa di questo ho deciso di prendere Ultramox Amoxicillin 500mg + Sulbactam 500mg tablet che è stato dato a me come campione del medico da un rappresentante medico. L'ho preso ogni otto ore per 7 giorni con un decongestionante nasale per alleviare il naso chiuso che stavo vivendo. Il secondo giorno di prendere questo antibiotico, ho notato un certo miglioramento, che mi ha incoraggiato a continuare a prenderlo. Posso dire che. Ultramox Amoxicillina + SULTAMICILLIN tablet è molto efficace nel trattamento delle infezioni del tratto respiratorio. Tuttavia ci sono problemi che avevo incontrato durante l'assunzione di questo farmaco: 1. Il tablet è un po 'troppo grande per me da digerire, spero che il produttore renderà più piccolo la prossima volta. 2. Rispetto alla nuova generazione di antibiotici che abbiamo oggi che è presa una volta al giorno, questo farmaco deve essere preso più frequentemente (tre volte al giorno). Per questo motivo, le possibilità di un paziente a dimenticare prendendo è più alto. 3. Anche io non mi piace come i miei secrezioni del corpo odore (il mio sudore e il mio urina). E 'davvero odore antibiotico! 4. Ho sperimentato iperacidità quando ho preso così ho dovuto prendere un antiacido per eliminare questo problema.




No comments:

Post a Comment